PALMIANO – Nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 luglio presso Palmiano, si è tenuto il raduno Off Road che prende il nome dallo splendido paesino che lo ospita, il “Palmiano Explorer”, la cui anzianità va indietro nel tempo di vent’anni e che ha dato i natali al prestigioso Club “No Limits 4X4”di San Benedetto del Tronto presieduto dal Presidente storico Luigi Chiappini.

La manifestazione ha avuto anche quest’anno una risonanza che va oltre i confini regionali, coinvolgendo oltre 30 autovetture di appassionati del settore. Un ottimo riscontro, dunque, come da tradizione, che ha garantito la riuscita della manifestazione.

Tuttavia, va segnalato l’incidente occorso ad uno dei concorrenti, il quale è finito fuori pista, precipitando giù da un burrone. Immediati i soccorsi, con il 33enne che il quale è stato prontamente trasportato presso il nosocomio Anconetano, dove è ricoverato.

La manifestazione, comunque, si è conclusa presso il Ristorante “la Diga” di Croce di Casale con una conviviale cena tra concorrenti e membri del club organizzatore.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.