ASCOLI PICENO – Appuntamento con la moda in città.

Si è tenuta questa mattina, 19 luglio, nella sala Odoardi della Camera di Commercio delle Marche, con sede ad Ascoli Piceno, la conferenza stampa di presentazione della 35° rassegna di “Moda sotto le stelle”.

La manifestazione, realizzata grazie al patrocinio della regione Marche , il Comune di Ascoli Piceno, la Camera di Commercio delle Marche e BIM Tronto, si svolgerà venerdì 2 agosto alle ore 21 nel salotto cittadino, Piazza del Popolo. La rassegna vedrà la partecipazione di sartorie, giovani emergenti, orafi delle Marche, calzaturieri e produttori artigianali di accessori e pelletterie.

Hanno partecipato alla conferenza stampa il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore agli eventi Monia Vallesi, la presidente del direttivo territoriale Confartigianato MC-AP-FM Natascia Troli, il presidente BIM Tronto Luigi Contisciani, il presidente della CCIAA delle Marche Gino Sabatini, il presidente regionale abbigliamento Daniele Macellari, le rappresentanti del gruppo Sart&Stilisti della Confartigianato Catia Mancini e Rita Guerrieri, il rappresentante dell’ufficio export-divisione 100% Made in Italy per Confartigianato MC-AP-FM Paolo Capponi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.