ACQUASANTA TERME (AP) – Il 31 agosto e il 1° settembre, dalle 10 fino a tarda notte, Fornara di Acquasanta Terme si trasformerà in un bosco magico. Sibyllarium è l’incontro internazionale di fate, sibille, cavalieri e animali magici.

L’evento, che avrebbe dovuto svolgersi il 24 e 25 agosto, è stato rimandato causa maltempo.

Entra nella corte della Regina Sibilla, nel suo bosco incantato popolato da personaggi fatati, che ti aspettano per una grande festa in simbiosi con la natura.  L’appuntamento è il 31 agosto e il 1° settembre a Fornara di Acquasanta Terme. Dal mattino alle 10 fino a tarda notte potrai perderti tra spettacoli, canti, danze, laboratori, esposizioni, mercatini, street food e tanta magia. La sartoria delle fate è sempre all’opera: potrai aiutarle a realizzare splendidi abiti per la vita nei boschi; gli elfi più regali potranno costruire le loro corone e imparare a usare i loro archi. Un falconiere ti illustrerà i magici segreti dei lupi e farà spiccare il volo ad aquile, falchi, gufi e civette, l’erpetologo ti guiderà alla scoperta dei draghi di oggi: i rettili e gli insetti.

Potrai inoltrarti nella tela dorata del re degli aracnidi, osservare animali magici nelle loro metamorfosi e le illusioni che il druido creerà per te, per poi perderti nelle visioni magiche delle sfere della Sibilla. Quando la notte scenderà non fuggire, ma accendi la tua lanterna e resta ad ammirare gli spettacoli che il piccolo popolo offrirà in dono per la grande festa e le stelle che sopra la tua testa danzeranno. Il costo del biglietto è 9 euro per i ragazzi e 12 euro per gli adulti. Per ottenere la riduzione famiglia vai sul sito www.sibyllarium.it Per maggiori informazioni: 0736 352211.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.