OFFIDA – A Borgo Miriam torna il Bivio Art Festiva (Baf) che per la sua terza edizione raddoppia: si terrà in due giornate il 24 e 25 luglio. Una decisione presa dagli organizzatori vista la grande affluenza degli anni passati. Ospiti di onore saranno i “Guccini Unplugged”, gli storici musicisti del cantante modenese. 

Il festival è organizzato come sempre da giovani volontari offidani che coinvolgono artisti per avvicinarli alla popolazione, con la voglia di creare un evento culturale fruibile a tutti.

Ma veniamo al programma. Nella giornata del 24 luglio ci sarà un doppio evento: alle 19 la degustazione su prenotazione Horizon Wine, alla quale parteciperanno 12 cantine locali della zona; a seguire, alle 21:30, si esibiranno i God’s Mission Band, gruppo ascolano formato da giovani ragazzi molto talentuosi. 

Giovedì 25 luglio, alle 22, sarà la volta dei “Guccini Unplugged”, formato da Vince Tempera, Antonio Marangolo e Flaco Biondini, che hanno accompagnato Guccini durante tutta la sua carriera di cantautore. 

I concerti live saranno gratuiti. Ad allietare i presenti in entrambe le giornate, dalle ore 18:30,  ci saranno “food truck” locali, un beer bar, mostre d’arte e live painting.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.