CASTORANO – Appuntamento con la musica di qualità al borgo.

Domenica 1° settembre, in occasione della Festa della Madonna della Rocchetta a Castorano, festa pluriennale e storica, la grande Orietta Berti sarà in concerto dalle ore 21, a ingresso gratuito.

Icona degli anni sessanta, nota al grande pubblico con l’appellativo “l’usignolo di Cavriago”, Orietta ha regalato alla canzone italiana veri e propri capolavori come “Finché la barca va”, “Tu sei quello”, “Romagna mia” e “Io, tu e le rose”.

L’artista romagnola proporrà una carrellata di vecchie canzoni e grandi successi che hanno costellato la sua lunga carriera.

Oltre 15 milioni di dischi venduti, quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento, tournée in tutte le parti del mondo, ma soprattutto un affetto sempre vivo da parte del suo pubblico, sono queste le coordinate attraverso le quali si può leggere il successo di questa protagonista della nostra musica leggera.

Recentemente, a coronamento del suo mezzo secolo di carriera, ha pubblicato “Dietro un grande amore – 50 anni di musica”, un cofanetto contenente 5 cd, che racconta il suo grande amore per la musica.

Il concerto è organizzato dal Comitato Festeggiamenti Madonna della Rocchetta.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.