ASCOLI PICENO – In arrivo un appuntamento che sa ancora un po’ d’estate per i giovani.

Si è tenuta questa mattina, 19 settembre, nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo ad Ascoli Piceno la conferenza stampa di presentazione dell’evento Aperistreet organizzato dalla “Franceschiello Eventi”, in programma sabato 21 settembre nella magnifica cornice di Piazza del Popolo. Dopo i grandi successi delle scorse edizioni con migliaia di presenze, Aperistreet 2019 torna a far tappa ad Ascoli con un format ormai consolidato: al centro dell’evento l’aperitivo di strada, nel cuore del salotto cittadino ascolano.

La serata, già con le prenotazioni ai tavoli sold out, rappresenta l’evento ideale per attirare e rendere partecipe tutte le fasce d’età, dalle famiglie ai giovani, attraverso animazione, musica popolare, revival anni ‘80 e ‘90, fino ad arrivare dopo la mezzanotte a musica commerciale e disco.

Novità importante di quest’edizione sarà la collaborazione con l’azienda agricola “Di Pancrazio” e l’azienda vinicola “Biagi”.

Hanno partecipato alla conferenza stampa il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore al Commercio Domenico Stallone, l’assessore agli Eventi Monia Vallesi, il direttore artistico della “Franceschiello Eventi” Francesco Marcellini.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.