FERMO – Coinvolge cinque Comuni del Fermano, nell’area del cratere sismico, il Festival Storie, un contenitore di spettacoli di livello nazionale con prosa, musica e racconti.

La rassegna mette in rete cinque teatri e uno spazio open: teatro Don Bosco di Belmonte Piceno (98 posti), teatro Italia di Montappone (180 posti), teatro Del Falco di Montefalcone Appennino (69 posti), teatro Del Leone di Santa Vittoria in Matenano (130 posti), teatro Comunale e chiostro di Santa Maria del Piano di Servigliano (120 posti).

Quindici date da ottobre 2019 a giugno 2020 tra nomi di spicco, nuove produzioni e anteprime, dai classici, ai recital, alla prosa brillante, agli eventi.

Ci saranno, tra gli altri Giovanni Moschella, Roberto Rossetti, la Compagna della marca, Poaola Giorgi, Cinzia Dominguez, Gioia Bartali, nipote del Campionissimo, e Franco Perlasca, che racconteranno le straordinarie vicende legate al salvataggio degli ebrei da parte dei loro congiunti, Paola Giorgi, Gianni Schiuma e federico Buffa.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.