ASCOLI PICENO – Importante iniziativa sociale per il territorio.

Si è tenuta questa mattina, 2 ottobre, nella sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo ad Ascoli la conferenza stampa di presentazione della Piceno University Card.

Sono intervenuti alla conferenza stampa il Sindaco Marco Fioravanti, l’assessore al commercio e allo sport Domenico Stallone, per il Consorzio Universitario Piceno il Presidente Achille Buonfigli e la Dott.ssa Roberta Giorgi, il Presidente della Delegazione Confcommercio di Ascoli Piceno Ugo Spalvieri, il Presidente della Cna Luigi Passaretti e Lella Palumbo rappresentante dell’Associazione Wap.

La carta servizi è un progetto del Consorzio Universitario Piceno che rappresenta un’offerta concreta dedicata agli studenti universitari del Piceno.

Grazie a questa carta gli studenti universitari avranno la possibilità di usufruire di prodotti e servizi acquistabili sul territorio necessari per la loro vita quotidiana. Sconti ed agevolazioni quindi riguardanti il mondo dello shopping, del tempo libero, dello sport ma anche del benessere e del food.

Gli esercenti con la loro adesione al circuito contribuiscono a creare una rete vantaggiosa, valorizzando lo studente come risorsa preziosa del territorio e fidelizzandolo a esso.

Il progetto ha ricevuto il sostegno dei Comuni di Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto che hanno concesso il proprio patrocinio gratuito e la collaborazione delle principali Associazioni di categoria e istituzionali operanti nel settore commercio e servizi, ovvero Confcommercio, Cna Picena, Cidec, Confesercenti e Wap.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.