ASCOLI PICENO – Capoluogo in lutto.

Il primo novembre è morto il noto fotografo Edo Fanini. Era molto conosciuto ad Ascoli e per anni era fotografo ufficiale del Picchio.

Infatti la società bianconera ha commentato: “Con vero dolore e immensa commozione l’Ascoli Calcio annuncia l’improvvisa scomparsa di Edo Fanini, per anni fotografo ufficiale dell’Ascoli Calcio. Disponibilità, cortesia e umiltà le caratteristiche apprezzate e riconosciutegli da tutti. La Società Ascoli Calcio, dal Patron Massimo Pulcinelli al Presidente Neri, dal Consiglio alla Dirigenza fino ai dipendenti e ai calciatori bianconeri, esprime profondo cordoglio alla Famiglia Fanini e porge al figlio Simone le più sincere e sentite condoglianze”.

Anche il sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, ha diramato una nota: “Stanotte ci ha lasciato un caro amico. Con la sua inseparabile macchina fotografica ha immortalato gli scorci più suggestivi della nostra città e i momenti più importanti della recente storia delle Cento Torri. Ciao Edo…”.

Le redazioni di Piceno Oggi e Riviera Oggi porgono le condoglianze alla sua famiglia e si uniscono al dolore per la cara perdita.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.