ASCOLI PICENO – Il monito di Forza Italia in vista della corsa alle candidature alle Regionali 2020. Carlo Ciccioli e Guido Castelli sono due nomi protagonisti dei rumors per quanto riguarda Fratelli d’Italia e il loro eventuale candidato presidente. Si corre troppo per Marcello Fiori, commissario regionale del partito azzurro.

“Il comitato Regionale di Forza Italia Marche si è riunito nei giorni scorsi alla presenza, oltre che dei coordinatori provinciali, anche del Senatore Andrea Cangini e degli altri componenti del comitato stesso, con il deputato Simone Baldelli in collegamento telefonico” rivela Fiori “in quella sede abbiamo definito la linea politica di Forza Italia sulle regionali e i vari step da portare avanti a riguardo”.

Poi chiaro il discorso sui candidati: “Per quanto riguarda Forza Italia, il candidato governatore viene indicato dal comitato di presidenza, sentito il coordinatore regionale. Prima dei nomi vengono la coalizione e il programma, e dopo anche noi, presenteremo una rosa di candidature per la carica di governatore vista la grande qualità della nostra classe dirigente. Pertanto le esternazioni di queste ore (anche sui social) paiono più come auspici o dannosi cori di tifosi, che non frutto delle necessarie intese politiche e programmatiche”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.