ASCOLI PICENO – La mostra, organizzata dalla Scuola di Architettura e Design di Unicam in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno e il Consorzio Universitario Piceno, presenta 13 progetti di prodotti innovativi, che hanno partecipato all’edizione 2019 del Concorso Internazionale James Dyson Award e che sono stati sviluppati dagli studenti dei Laboratori di Disegno Industriale 3A e 3B del Corso di Laurea in Disegno Industriale e Ambientale della Scuola di Architettura e Design dell’Università di Camerino.

L’inaugurazione della mostra sarà preceduta da una Conferenza di apertura presso la Sala dei Savi di Palazzo dei Capitanidalle ore 16.30 alle ore 18.30, durante la quale i progetti vincitori saranno presentati dagli studenti che li hanno ideati. Dal 26 novembre al 5 dicembre.

Tra i 13 progetti in mostra sono esposti il progetto vincitore, “Stay-Lock”, i due progetti finalisti, “Kea” e “HeroMed”, e il progetto con menzione speciale, “Nemo”, selezionati dalla Giuria della fase nazionale del Concorso JDA 2019.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.