ASCOLI PICENO – Approvati dal Prefetto stamane i piani neve per la stagione invernale 2019/2020 relativi alla S.S.4 (Salaria) e al tratto autostradale della A/14 che attraversa questa provincia.

La pianificazione, esaminata e condivisa in sede di C.O.V., Comitato Operativo per la Viabilità, tiene conto delle risultanze emerse in occasione dell’incontro tenutosi presso la Prefettura di Pescara il 26 novembre u.s. tra i referenti di Viabilità Italia con i Coordinatori dei Comitati Operativi Viabilità (Cov) ed i Comandanti delle Sezioni di Polizia Stradale delle Regioni Marche, Abruzzo e Molise e delle criticità che riguardano la circolazione stradale in autostrada e nelle strade interne.

IL C.O.V., Comitato Operativo Viabilità istituito presso questa Prefettura, come di consueto, monitorerà le criticità della rete viaria provinciale dispiegando le conseguenti attività di coordinamento con i C.O.V. delle Prefetture limitrofe avvalendosi anche del supporto degli Enti proprietari delle strade.

Le informazioni sulle condizioni di percorribilità di strade, autostrade e ferrovie potranno essere acquisite attraverso:
 – numero gratuito 1518 del C.C.I.S.S.;
– Isoradio (FM 103.3) ed i notiziari di Onda Verde (su Radio 1, 2 e 3);
– sito web cciss.it mobile.cciss.it da smartphone e palmari;
– “iCCISS” per iphone e “My Way Truck”;
– siti web fsnews.it, fsitaliane.it, rfi.it trenitalia.com;
– sito web www.poliziadistato.it e il sito www.aiscat.it.
I”piani neve” approvati sono consultabili anche sul sito internet di questa Prefettura

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.