ASCOLI PICENO – Sarà Roberto Stellone il nuovo allenatore dell’Ascoli Calcio. Lo comunica la società con una nota. Stellone era in ballottaggio con Pillon. Di seguito la nota stampa.

L’Ascoli Calcio 1898  comunica di aver sollevato dall’incarico rispettivamente di vice Zanetti, di allenatore dei portieri e di preparatore atletico Alberto Bertolini, Massimo Marini e Fabio Trentin.

Il Club di Corso Vittorio ringrazia i tre professionisti per l’impegno profuso nella prima parte di stagione.

Contestualmente l’Ascoli Calcio annuncia che il nuovo allenatore bianconero è Roberto Stellone, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2021. Il suo staff sarà composto dal vice allenatore Giorgio Gorgone, dal preparatore atletico Paolo Artico, dal collaboratore tecnico Andrea Gennari e da Fabrizio Zambardi, quest’ultimo, ex collaboratore di Vivarini, reintegrato nel ruolo di allenatore dei portieri. Confermato per il recupero infortunati Nazzareno Salvatori.

A Mister Stellone e al suo staff, che oggi hanno diretto il primo allenamento al Picchio Village, il Club bianconero rivolge un caloroso benvenuto.


Copyright © 2025 Riviera Oggi, riproduzione riservata.