ASCOLI PICENO – “Ascoli-Chievo, match valido per l’8^ giornata di ritorno del Campionato di Serie B, si giocherà a porte chiuse alle ore 18:50 allo stadio “Del Duca” di Ascoli”.

Così il Comunicato Ufficiale 114 del 4 marzo con cui il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B Mauro Balata ha disposto lo svolgimento a porte chiuse della gara.

A dirigere il match sarà Eugenio Abbattista di Molfetta, assistenti sono Orlando Pagnotta della sezione di Nocera Inferiore e Alessio Saccenti di quella di Modena. Quarto Ufficiale Federico Dionisi de L’Aquila. All’andata terminò 2 a 0 con la vittoria dei veneti grazie ai gol di Meggiorni e Vignato.

Quindi si giocherà la gara che sembrava rinviata a data da destinarsi il match tra i bianconeri e i veronesi a seguito dell’ordinanza 3, emessa dal Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli avente ad oggetto “misure urgenti in tema di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, in cui risultano sospese “tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura” “dalle ore 00 di mercoledì 4 marzo e fino alle ore 24 dell’8 marzo 2020 sul territorio della regione Marche, diverso da quello ricompreso nella circoscrizione territoriale della Provincia di Pesaro e Urbino”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.