ASCOLI PICENO – In seguito alle ordinanze del Ministero della Salute, del Presidente del Consiglio dei Ministri e della Protezione Civile, con l’obiettivo di contrastare e contenere la diffusione del Coronavirus, Ciip spa ha deciso di chiudere temporaneamente i suoi Sportelli Utenti aperti al pubblico da martedì 10 marzo, fino al 3 aprile.

Il servizio ai clienti resta comunque garantito, per qualsiasi operazione i cittadini possono contattare il Call Center del Servizio Clienti, ai seguenti numeri:

800 21 61 72 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30, per tutte le operazioni amministrative;

800 21 61 72 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per segnalazione guasti;

800 457 457 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per Pronto Intervento, come definito dall’ARERA.

Tutti i numeri verdi sono gratuiti sia da rete fissa che da rete cellulare.

Si ricorda inoltre che tutti gli Utenti possono utilizzare lo Sportello Online, registrandosi sul sito www.ciip.it, che offre tutti i servizi amministrativi con la possibilità di effettuare le stesse operazioni gestite allo sportello fisico e telefonico.

Il Servizio al Call Center telefonico, gestito da operatori interni, è molto comodo e si possono richiedere, senza muoversi da casa, attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, domiciliazioni, e anche effettuare pagamenti, tramite il sito web www.ciip.it. Gli Operatori forniranno le relative istruzioni per completare la richiesta al telefono, tramite web o via e-mail.

Si sottolinea infine che la temporanea chiusura degli sportelli, oltre che per tutelare la salute dei nostri Utenti e dei nostri Operatori, è frutto della volontà di contribuire a realizzare l’obiettivo condiviso e prioritario di contenere il più possibile la diffusione dei contagi.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.