ASCOLI PICENO – Si informa che l’Amministrazione di Ascoli con provvedimento del Segretario comunale ha disposto quanto segue.
Pur rimanendo tutti gli uffici comunali operativi al fine di garantire i servizi, fino a nuova disposizione, l’accesso agli uffici è regolamentato come segue:
tutte le richieste, le istanze e le comunicazioni dirette agli Uffici e agli Amministratori comunali devono essere inoltrate con le seguenti modalità:
Posta elettronica: [email protected]
Posta elettronica certificata (pec): [email protected]
Fax 0736.298238
Nel caso in cui sia assolutamente necessario recarsi presso i singoli uffici è necessario fissare specifico appuntamento contattando i seguenti recapiti (negli orari dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 17)
Per i recapiti cliccare qui:
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18118.
Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Commenta l'articolo