MONSAMPOLO DEL TRONTO – “Abbiamo appena avuto la conferma della positività dei nostri due concittadini. Si tratta di due soggetti (n.d.r si tratterebbe di due anziani secondo le prime indiscrezioni, uno reduce da un viaggio in Lombardia per lavoro a fine febbraio) che da alcuni giorni presentavano sintomi influenzali e nelle ultime 24 ore hanno manifestato la sintomatologia tipica del Covid-19″.

Così in una nota il sindaco di Monsampolo del Tronto, Massimo Narcisi: “Per questo, sono stati ricoverati e sottoposti all’esame del tampone, risultando purtroppo positivi. L’Autorità Sanitaria sta ricostruendo la rete dei contatti della coppia e sta procedendo a mettere queste persone in isolamento domiciliare precauzionale”.

“L’Amministrazione si è messa a totale disposizione dei Medici e della Prefettura per quanto di competenza. Nel fare gli auguri di pronta guarigione ai nostri Concittadini, invitiamo la popolazione a mantenere la calma e a non perdere la testa. In questa fase così delicata, è importante che ognuno faccia la sua parte, rispettando le disposizioni governative e restando a casa” conclude il primo cittadino.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.