ASCOLI PICENO – Grazie alla generosità dell’agenzia Allianz di Ascoli Piceno Lanciotti & partners assicurazioni e servizi finanziari, la Croce Rossa del Piceno simbolicamente rappresentata dalla presidente della sezione di Ascoli Piceno Cristiana Biancucci, ha ricevuto una fornitura di 500 mascherine ffp2 nella giornata di oggi, 16 aprile.

“È stato un gesto generoso, è davvero utile ai tanti volontari impegnati in questi giorni nello svolgimento delle funzioni che siamo chiamati ad assolvere come Croce Rossa – ha detto Cristiana Biancucci – gesti come questi sono preziosi”.

Dello stesso avviso anche Cristian Melatini presidente del comitato di San Benedetto del Tronto e Valeria Corbelli presidente Croce Rossa comitato Sibillini. “Da parte dei nostri volontari un grazie sincero –  ha sottolineato Melatini – ogni giorno siamo impegnati in prima linea in favore del territorio e anche attraverso questi gesti sentiamo la vicinanza da parte di tutti.

“Un’azione concreta un gesto  importante di amore nei confronti del Piceno, essendo noi i  tre comitati del Piceno, dobbiamo sempre di più collaborare e mantenere forte quella sinergia che c’è in Croce Rossa e deve diventare motivo di esempio, perché insieme possiamo fare davvero di più” conclude Valeria Corbelli comitato dei Sibillini.

“Si è trattato tanto di un gesto concreto per il territorio  – hanno detto gli agenti Andrea Lanciotti e  Pierpaolo Fioravanti della Lanciotti & partners – quanto di un appello a chi può, a fare altrettanto. Siamo in un momento particolare, in cui anche con poco, possiamo essere cittadinanza attiva e supportare coloro che sono impegnati nel frontline dell’emergenza sanitaria in corso”.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.