CIVITANOVA MARCHE – Si espongono gli azzurri marchigiani a favore del “Covid Center” in corso di realizzazione alla Fiera di Civitanova Marche per la realizzazione di un ospedale temporaneo/definitivo per ricoverati Covid-19 di terapia intensiva e semi-intensiva nelle Marche (clicca qui per i dati odierni).

“Un grande plauso a Guido Bertolaso per il lavoro che sta svolgendo nella realizzazione del nuovo “Covid Center” di Civitanova Marche – scrive il senatore e commissario regionale di Forza Italia Francesco Battistoni – A distanza di pochissimi giorni dalla ripresa dalla malattia, è riuscito a ridare un grande impulso ai lavori di riconversione della Fiera. Noi non avevamo dubbi, forti della convinzione che Bertolaso sia, in assoluto, la migliore figura per la gestione delle emergenze in Italia”.

“Per noi, quella del buon andamento dei lavori, è una notizia importante, in quanto tutto il centrodestra, ad inizio pandemia, aveva chiesto una struttura unica di riferimento regionale. Questa potrà servire ad affrontare eventuali emergenze sanitarie nei prossimi mesi e consentirà all’ospedale cittadino di Civitanova e, presumibilmente agli ospedali di tutto il territorio regionale, di tornare alle proprie consuete attività sanitarie e dare risposte a 360 gradi ad ogni singola patologia” continua.

“La sinergia tra Bertolaso, la sua struttura e l’amministrazione del comune di Civitanova Marche, è un fulgido esempio di quanto sia importante lavorare con serietà e competenza, per il bene del territorio” conclude Battistoni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.