SPINETOLI – Appuntamento musicale.

Il secondo concerto di Spinetoli si terrà il prossimo 9 agosto, alle ore 21:30, presso il bocciodromo di San Pio. Sarà la volta della tribute band “Nek, Max, Renga”, due ore e mezza di concerto che abbraccia tre pubblici diversi, con video contributi, animazione e cambi d’abito

La tribute band vanta 20 anni di esperienza nei concerti: tre interpreti di Nek, Max Pezzali e Francesco Renga uniti in questo particolare progetto.

Un rumore mediatico non indifferente parla dei tre cantanti sul palco con una band, che si alternano tra di loro con le hit più conosciute del trio originale. L’intrattenimento non si ferma alla parte musicale: durante il concerto tante le gag e le imitazioni di vari personaggi dello spettacolo che terranno tre pubblici diversi, ma uniti tra di loro, incollati allo show.

L’ultimo concerto si terrà il 13 agosto, in Piazza Leopardi, con la tribute band Jethro Tull Event con la partecipazione di Clive William Bunker, il primo batterista del gruppo storico rock dei Jethro Tull.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.