ASCOLI PICENO – Da lunedì 14 settembre la Biblioteca G. Gabrielli riaprirà le porte al pubblico, con il ripristino dell’orario continuato, tutti i giorni dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

Saranno garantiti i seguenti servizi:
– postazioni di studio con accesso libero al WIFI;
– prestito, ricerche e consultazione, esclusivamente su prenotazione;
– iscrizioni e accesso alla Biblioteca digitale (Medialibrary).
Sono temporaneamente sospesi, fino a nuove direttive: Emeroteca; Sezione Bambini  (ad eccezione del prestito);  fotocopie self-service; ricerca autonoma a scaffale aperto; Chiostro.

In ossequio alla normativa anticovid, gli ingressi saranno contingentati e consentiti esclusivamente all’interno delle sale, previa prenotazione, per la mattina o per il pomeriggio, con una semplice telefonata al numero: 0736 298852.

Gli utenti dovranno attenersi alle regole che prevedono, principalmente: misurazione della temperatura; obbligo di mascherina e igienizzazione delle mani; divieto di circolazione all’interno delle sale;  prestito domiciliare e consultazione esclusivamente su prenotazione, da effettuarsi al numero 0736 298852 o inviando una mail a [email protected] inserendo nell’oggetto: Prestito, oppure,  Richiesta di consultazione con indicazione dei libri da consultare o prendere in prestito (al massimo 3).

La Biblioteca è dotata di tutti i prescritti presidi igienico-sanitari ed è lieta di poter ospitare nuovamente i suoi carissimi ragazzi, con l’unica raccomandazione di attenersi strettamente alle regole.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.