COLLI DEL TRONTO –  Riparte l’anno scolastico a Colli del Tronto dal 14 settembre. Tutto è stato ripensato e riorganizzato in base alle disposizioni anti-Covid.

“Abbiamo lavorato con il massimo impegno e la massima attenzione – spiega l’Assessore ai Servizi Sociali, Alessandra Vagnoni – affinché ogni aspetto normativo venisse rispettato con il dovuto rigore, garantendo comunque il clima giusto e sereno per la comunità scolastica, per consentire ai protagonisti, i bambini, di ritrovare la solita tranquillità e fiducia”.

L’Assessore ringrazia l’Istituzione Scolastica e la nuova Dirigente Monica Grabioli per la sua disponibilità e professionalità.

Una piccola modifica riguarderà gli orari di entrata della Scuola Primaria di Colli del Tronto: gli alunni che arriveranno con lo scuolabus, potranno entrare alle 7:55 dall’ingresso principale, mentre gli alunni accompagnati dai genitori, invece, potranno accedere alla scuola dall’ingresso provinciale, alle 8:05. L’uscita è prevista per le 12:35 sempre passando da uscite separate e i genitori, che riprenderanno i propri figli, dovranno aspettarli all’esterno dal cancello del plesso scolastico e sarà cura degli insegnanti accompagnati all’uscita. 

Visto l’attuale emergenza sanitaria si invita la cittadinanza ad attenersi scrupolosamente agli orari sopra indicati e di utilizzare tutti i dispositivi di protezione richiesti dalla normativa anti- Covid.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.