ASCOLI PICENO – “Pure ad Ascoli Piceno i locali del centro storico sono stati molto gettonati, e non solo dai più giovani. Tante persone c’erano nei pressi di quelli posti sotto le logge di Piazza del Popolo e a Piazza Arringo, con gli investigatori che ora stanno visionando le immagini per identificare coloro che erano senza mascherina e multarli”.

Così la Questura di Ascoli Piceno il 13 settembre: “Anche i gestori di quegli esercizi rischiano la sanzione, qualora venisse accertato che non hanno agito in conformità ai protocolli sanitari”.

“Poche le telefonate arrivate al 113 per segnalare baccano in Rua delle Stelle, Via Pretoriana, Corso Trieste e Trento e Piazza San Tommaso, ma erano prive di fondamento, poiché le pattuglie della Squadra Volante che sono transitate da lì hanno trovato ragazzi che parlavano, con le loro voci amplificate dalle mura alte e dalle strade molto strette” aggiungono dalla Questura.

I funzionari concludono: “Solo nei pressi di un bar due persone avevano tra loro litigato, ma poi la situazione è tornata alla normalità. Sul Colle San Marco era tutto ordinato, poiché è noto come sia rischioso accendere lì falò”.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.