ASCOLI PICENO – “Finalmente a casa!”.

Così il sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti, in una nota il 25 settembre. Il primo cittadino è stato dimesso dall’ospedale di San Benedetto dopo il malore che l’aveva colpito una decina di giorni fa.

“Dopo una breve visita al nostro Patrono Sant’Emidio, una gioia immensa poter riabbracciare mia madre e i miei affetti familiari – aggiunge il sindaco con tanto di foto – Avrò bisogno ancora di qualche giorno di riposo, ma la macchina amministrativa non si è mai fermata e continueremo a lavorare per la nostra città”.

” Grazie a tutti voi per la straordinaria vicinanza che mi avete mostrato durante questo periodo: le vostre manifestazioni di affetto non erano dovute né scontate, mi avete davvero riempito il cuore di gioia – conclude Fioravanti – Un grazie sincero anche ai medici e a tutto il personale sanitario: seppur lontano dai miei cari, con i vostri sorrisi e il vostro costante incoraggiamento mi avete fin da subito fatto sentire a casa. Grazie a tutti, ci vediamo presto nella nostra Ascoli”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.