OFFIDA – “Per la prima volta, la storica e prestigiosa corsa 1000 Miglia, transiterà nel territorio offidano.” Lo annuncia Cristina Capriotti, Assessore al Turismo.

L’appuntamento è per il prossimo 23 ottobre, giornata nella quale il borgo ospiterà il corteo di 400 auto storiche, preceduto dal Tribute Ferrari composto da oltre 90 vetture che transiteranno nel centro storico con sosta Timbro prevista nella Piazza del Popolo.

“Un evento di cui siamo orgogliosi – continua la Capriotti – frutto della stretta e sinergica collaborazione avviata da mesi con il comitato organizzatore, con i vertici dell’Automobil Club Ascoli-Fermo e il prezioso supporto del suo direttore Stefano Vitellozzi”.

Nella giornata di festa per Offida sarà possibile godere dello spettacolo in sicurezza, grazie al distanziamento garantito dalla lunghezza del percorso.

“Una manifestazione con un blasone internazionale straordinario che quest’anno ha scelto la nostra città – conclude il Sindaco Luigi Massa – Un evento che arricchisce l’autunno offidano in un anno complicato e difficile ma a cui la comunità sta dando risposte adeguate coniugando al meglio sicurezza e valorizzazione”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.