ROCCAFLUVIONE – Di seguito una nota del Comune di Roccafluvione diffusa il 10 ottobre. 

Buon pomeriggio a tutti.

Oggi purtroppo i dati sul CORONAVIRUS evidenziano un nuovo caso positivo riferito ad una persona che lavora in Comune.

Naturalmente abbiamo attivato tutte le procedure previste per far fare il tampone a tutti i dipendenti e a tutte le persone che hanno avuto contatti con la persona positiva.

Non appena avremo l’esito dei tamponi di tutti, in sintonia con le indicazioni dell’autorità sanitaria, decideremo il da farsi.

Intanto lunedì il Comune rimarrà chiuso e tutti i dipendenti saranno in isolamento volontario fino all’esito dei tamponi (n.d r. Municipio chiuso fino al 14 ottobre).

Vi aggiorneremo sull’evoluzione della situazione giorno per giorno in base alle notizie che emergeranno dal punto di vista sanitario.

Intanto stiamo ricostruendo la catena dei contatti con la persona positiva. Ci auguriamo che il problema sia stato circoscritto in tempo.

Anche il Sindaco sarà in isolamento volontario fino all’esito del tampone.

Naturalmente prima della riapertura degli uffici faremo la sanificazione degli ambienti del primo e secondo piano del palazzo Comunale.

Gli ambulatori medici al piano terra e l’ufficio postale non sono interessati dal problema, che invece riguarderà anche gli ambulatori al secondo piano e l’ufficio tributi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.