ASCOLI PICENO – Il Comune di Ascoli Piceno anche quest’anno offre l’opportunità del trasporto gratuito all’interno del Cimitero per le persone con difficoltà di deambulazione.

Questo servizio è assicurato grazie alla disponibilità della Dicrocetta Paoli Elettroimpianti, la quale si avvale, come di consueto, della collaborazione della Croce Verde di Ascoli.

La Croce Verde, da sabato  24 ottobre a lunedì 2 novembre compresi, sarà presente dalle 9 alle 17 presso l’ingresso di fronte al piazzale del parcheggio del Cimitero, con due auto elettriche guidate da propri volontari opportunamente formati, per dare la possibilità agli anziani, ai disabili e a tutti coloro che hanno difficoltà nel deambulare, di raggiungere facilmente la tomba dei loro cari defunti.

Il servizio è completamente gratuito. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della Croce Verde di Ascoli al numero 0736255700.

Si ricorda che all’interno del cimitero sono vietati assembramenti e che dovranno essere rispettati tutti i protocolli e le normative di sicurezza.


Copyright © 2020 Riviera Oggi, riproduzione riservata.