ANCONA – “Dalla Regione un sostegno al commercio, contro l’incertezza sulle chiusure imposte dal Governo di Roma. Eccezionalmente, a causa della situazione creata dal Covid-19, le vendite promozionali nel settore del Commercio sono state prorogate fino al 31 dicembre 2020”.

Così il vicepresidente della Regione Marche e assessore al Commercio-Sviluppo economico, Mirco Carloni commenta questo importante provvedimento. La decisione, prontamente accolta dall’esecutivo regionale, è fortemente sostenuta dagli operatori e dalla maggior parte delle Associazioni di Categoria ed è stata resa rapidamente operativa dal vicepresidente Carloni nella serata di ieri attraverso un decreto di proroga delle vendite promozionali sino a fine anno.

“Una misura mirata a favorire il rilancio dell’economia e dei consumi sul territorio regionale – conclude Carloni – attraverso una maggiore offerta ai consumatori di prodotti a prezzi più vantaggiosi e che consente ai commercianti di poter affrontare con maggior dinamicità le sfide imposte dalla crisi pandemica”.


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.