ASCOLI PICENO – Polizia Municipale in lutto.

A soli 59 anni, è purtroppo scomparso ad Ascoli il Commissario Claudio Eleuteri.

Dopo alcuni anni di servizio a San Benedetto del Tronto, Claudio è entrato a far parte della polizia locale di Ascoli Piceno nel maggio del 1998. Impiegato inizialmente nel servizio di viabilità esterna, a seguito di un concorso interno ha conseguito i gradi di tenente anche grazie alla sua laurea in Giurisprudenza.

Nel ruolo di ufficiale si è occupato di ricorsi, in particolar modo quelli relativi al codice della strada. Nel mese di ottobre 2017 è stato colpito da una grave malattia che ha purtroppo avuto un doloroso epilogo.

“A ricordare il compianto Claudio sono i comandanti Patrizia Celani, Maurizio Collina, Giancarlo Silvestri, Pierpaolo Piccioni e Patrizia Celani, con cui Claudio ha lavorato nel corso della sua carriera, ma anche il sindaco Marco Fioravanti, l’amministrazione comunale e tutti i colleghi che di lui ricordano la disponibilità, la dedizione al lavoro, la professionalità e la grande riservatezza” si legge in una nota diffusa dall’Arengo.

I funerali di Claudio Eleuteri saranno celebrati domani, giovedì 17 dicembre, alle ore 15:30 presso la Cattedrale di Ascoli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.