ASCOLI PICENO  – I bianconeri si prerano alla sfida casalinga contro la Reggina, nel match valido per la 17^ giornata del campionato di Serie BKT, in programma lunedì 4 gennaio, alle ore 17 al “Cino e Lillo Del Duca”.

Ad arbitrare il match sarà Davide Ghersini di Genova. Gli Assistenti sono Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno e Riccardo Annaloro di quella di Collegno. Quarto Uomo Francesco Fourneau di Roma.

Allenamento nella mattinata del 31 dicembre per i calciatori al Picchio Village. Si sono allenati a parte Sini e Spendlhofer. Anche oggi inizio del 2021 con una sessione di allenamento alle ore 15.

I Precedenti. Appuntamento numero 13 tra Ascoli e Reggina in casa bianconera. Al “Del Duca” le due formazioni si sono incontrate in Serie A, B e C, con un totale di 4 vittorie per i bianconeri, 4 pareggi e 4 sconfitte.

Ascoli utlimo con 10 punti e Reggina al 13esimo posto con 17 punti. Tra gli ex bianconeri in forza tra i calabresi il fantasista Nicola Bellomo e il portiere Enrico Guarna.

Bellomo che in bianconero non lasciò il segno firmò il 19 settembre 2015  in prestito dal Bari per una stagione, con diritto di riscatto per poi trasferirsi al Vicenza, 21 gennaio 2016, per lui un solo gol in 12 presenze.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.