ASCOLI PICENO – L’Amministrazione Comunale di Ascoli rende note le procedure amministrative da porre in essere ai fini del conseguimento del contributo regionale per l’anno 2020 per interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissime.

La Regione Marche concede contributi per gli interventi a favore di persone in condizione di disabilità gravissima, per le quali La Commissione sanitaria provinciale competente abbia proceduto alla valutazione delle condizioni di disabilità gravissima di cui all’art. 3 c. 2 del D.M. 26/09/2016 attraverso le scale riportate negli allegati 1 e 2 del medesimo decreto ministeriale.

La scadenza per presentazione domande di riconoscimento disabilità gravissima da presentare all’Asur è fissata al giorno 26 febbraio 2021.

La scadenza per la presentazione delle domande di contributo da presentare al Comune è fissata al 21 aprile 2021. Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina: https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/18821


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.