ASCOLI CALCIO – Prosegue il lavoro del Ds Polito sul mercato anche in uscita, dopo gli innesti di Pinna e Stoian, in uscita il giovane centrocampista Scorza che passa in prestito biennale al Piacenza.

La squadra intanto si allena al Picchio Village in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Cittadella: in mattinata il gruppo, diviso in due, ha svolto una sessione di forza in palestra e una di tattica per reparti sul campo; nel pomeriggio riscaldamento tecnico, possesso palla e partita. Anche per domani sono in programma due sedute di allenamento alle 10:00 e alle 14:30 al Picchio Village.

Si attende la fumata bianca per l’arrivo dell’attaccante Dionisi dal Frosinone, è rientrato ad Ascoli, Nikola Ninkovic ma come annunciato in conferenza dal DS Polito, dovrebbe essere solo di passaggio, la società vorrebbe monetizzare prima di perderlo a zero a giugno. Su di lui ci sarebbero interessi del Venezia dell’ex mister Zanetti e del Cosenza, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport che sarebbe interessata anche a Gerbo.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.