ROCCAFLUVIONE – “Alle ore 19.05 del 18 gennaio si sono concluse le operazioni relative allo screening disposto dalla Regione. Marche. Sono stati eseguiti 435 tamponi e, fortunatamente, non c’è stato nessun positivo“.

Così il sindaco di Roccafluvione, Francesco Leoni, tramite una nota stampa diffusa sui Social nella serata del 18 gennaio. Al momento, sono le 14.10 del 19 gennaio mentre scriviamo, non sono arrivate comunicazioni ufficiali dalla Regione o dall’Area Vasta 5 (n.d.r. alle 14.22 è arrivata la comunicazione della Regione Marche che conferma i numeri dati dal primo cittadino).

Il primo cittadino commenta lo screening nel suo Borgo: “È la conferma che in questo momento sul nostro territorio il virus è sotto controllo. Merito certamente di tutti che con il rispetto delle regole si è giunti a questo risultato. Nessun positivo e nessuno in quarantena.  Complimenti Roccafluvione. Continuiamo cosi’ rispettando le regole, evitando assembramenti, indossando sempre la mascherina e igienizzando costantemente le mani”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.