ASCOLI PICENO – Il Ds Polito molto attivo sul mercato sta cercando di sfoltire la rosa.

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica  rientro anticipato dal prestito all’Olbia dell’attaccante Mattia D’Agostino e il rientro anticipato di Diogo Pinto dal prestito al Potenza e il trasferimento del calciatore a titolo temporaneo con opzione al club portoghese del Vilafranquense.

Il Ds Polito sta cercando di sfoltire la rosa, cercando di risolvere i casi Cavion e Ninkovic. Il Sion è interessato a Lubomir Tupta di proprietà del Verona e attualmente attaccante del Picchio . L’ex difensore bianconero Ismaila Diop ha rescisso con la Fermana.

Nel frattempo i bianconeri si preparano  al Picchio Village per il match contro il Brescia previsto sabato 30 gennaio al “Del Duca”.
Il Giudice Sportivo, a seguito dei provvedimenti assunti dai direttori di gara del 19° turno di Campionato, ha inflitto una giornata di squalifica all’attaccante del Brescia Nikolas Spalek, che salterà il match di sabato pomeriggio con l’Ascoli. Fra i bianconeri entra in diffida Eramo, che va ad aggiungersi a Buchel e Chiricò.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.