APPIGNANO DEL TRONTO – Secondo appuntamento online de “I Dialoghi sulla Resilienza” organizzati dal Comune di Appignano nell’ambito di Ruritage, progetto finanziato dal programma di Ricerca e Innovazione Horizon2020 dell’Unione Europea.

“I Dialoghi sulla Resilienza” vogliono indagare, nella forma di interviste a protagonisti e protagoniste di esperienze resilienti, le molte facce che la resilienza può assumere in settori e latitudini talvolta molto distanti tra loro.

Dopo il successo del primo incontro, l’iniziativa torna giovedì 29 aprile alle ore 21 con un’altra ospite di eccezione: Luna Angelini Marinucci. 

Luna Angelini Marinucci è Segretario di Legazione presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Diplomatica di carriera nata nell’entroterra piceno, racconterà al pubblico di Ruritage che cosa vuol dire, nel sistema delle relazioni internazionali del XXI secolo, essere resilienti.

L’incontro – moderato dal giornalista di Riviera Oggi-Piceno Oggi, Pier Paolo Flammini – verrà trasmesso in diretta streaming sulle pagine Facebook “Ruritage – Appignano del Tronto” e “Comune di Appignano del Tronto” e sul canale YouTube “Ruritage – Appignano del Tronto”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.