ASCOLI PICENO – L’amministrazione comunale di Ascoli rende noto che è stato prorogato il termine entro il quale i Comuni devono trasmettere l’elenco dei potenziali beneficiari delle borse di studio per l’anno scolastico 2020/2021, pertanto è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di accesso.

Le nuove domande, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 1° luglio.

Si ricorda che le domande devono essere redatte utilizzando l’apposito modello predisposto dalla Regione Marche e dovranno pervenire in una delle seguenti modalità:

  • a mezzo pec : [email protected]
  • a mezzo e-mail : [email protected]
  • solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, il martedì ed il giovedì dalle ore 15 alle ore 17 oppure tramite raccomandata A.R.

Le istanze di accesso, debitamente compilate e corredate dal documento di identità del richiedente in corso di validità e dalla attestazione Isee in corso di validità, dovranno essere, a pena di nullità, sottoscritte dal genitore dell’alunno, ovvero, in alternativa, da chi ne esercita la potestà, da chi ha a carico lo studente beneficiario, o dallo studente stesso se maggiorenne.

Si raccomanda di compilare il modulo di richiesta in modo corretto e leggibile in ogni sua parte ed, in special modo, di specificare correttamente l’Istituto scolastico frequentato dallo studente, fermo restando che qualora la richiesta risulti incompleta o irregolare, la stessa sarà esclusa.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero 0736 298875 dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì o inviare una e mail all’indirizzo [email protected].


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.