ASCOLI PICENO – Torna la musica nella città delle Cento Torri.

Il 19 giugno concerto di Dario Faini detto “Dardust” ad Ascoli Piceno in piazza del Popolo alle 21. La tappa ascolana sarà la “data zero” del suo nuovo tour. Evento di Bpm e Amat in collaborazione con il Comune.

I biglietti saranno presto in vendita su www.vivaticket.com.

Ecco la presentazione del tour

Una forza della natura dal vivo con uno show STORM AND DRUGS LIVE articolato in due atti: il primo, Storm, più intimo e dal taglio teatrale che riprende la poetica e l’immaginario dello sturm und drang settecentesco in ogni aspetto visivo; il secondo, Drugs, attinge alla parte più electro trasformando lo show nel finale in una vera atmosfera rave.

S.A.D. STORM AND DRUGS (Sony Music Masterworks e Artist First), ultimo capitolo di una trilogia discografica che attraversa l’asse geografico/musicale Berlino – Reykjavík – Edimburgo, è il primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice Nord Europea. Il disco potrebbe quasi essere definito un lavoro autobiografico, un viaggio che attraversa la sua vita dal bambino che era all’uomo che è oggi, passando attraverso tempeste emozionali e senso di riscatto. S.A.D. STORM AND DRUGS è un disco importante di un artista innovativo, capace di creare un immaginario unico.

Radio Monte Carlo è la radio ufficiale del tour di Dardust.

 


Copyright © 2021 Riviera Oggi, riproduzione riservata.