ASCOLI PICENO – Il comitato provinciale presieduto da Antonio Benigni , riparte con le sue attività.  Da sempre il Centro Sportivo Italiano concepisce lo sport come momento di educazione, di crescita, di impegno e di aggregazione sociale, e adesso dopo un lungo anno di stop alle attività sportive si riparte con grande entusiasmo.

 

Si riparte con le attività del Calcio a 5, per le categorie Open e Allievi, con la fase provinciale di qualificazione, iscrizioni e tesseramenti gratuiti per atleti e società, termine delle iscrizioni 26 maggio. La categoria Open comprende i nati dal 2005 e precedenti, la categoria Allievi invece comprende i nati dal 2005 al 2009.

 

L’inizio del campionato è previsto per il 3 giugno, le gare si disputeranno sui campi messi a disposizione dal Comitato a partire dalle ore 20 e in rispetto delle normative vigenti. IL referente per le iscrizioni è Fabio al numero: 328 7042060.

 

Dopo un percorso di Formazione per circa 60 Operatori dei Centri Estivi per Laureati Scienze Motorie e Istruttori di ginnastica ripartono anche, con iscrizioni apert dal 7 giugno fino al completamento  dei posti disponibili, i campi estivi. 

 

I Centri estivi del CSI, si terranno nel rispetto dei protocolli Covid per: Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto e Grottammare  per info è possibile contattare il referente Guido 335.5635166. Per Ascoli Piceno  e Offida  è possibile contattare il Referente Valentino 338.4040600 per Centobuchi contattare il referente Matteo 329.9266651, Per ulteriori informazioni visitare il sito www.csi-ap.it

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.