ASCOLI PICENO – Dopo la prima riunione dello scorso 5 maggio, nuovo appuntamento con il “Tavolo degli esperti” dell’associazione “Demos Democrazia e Partecipazione Marche” giovedì 20 maggio dalle ore 21.30 fino alle 23.30 che avrà come tema “La Biblioteca Gabrielli e le sue risorse”.

Si tratta di un primo importante approfondimento sulla Biblioteca comunale e la sua realtà. Dopo aver esaurito il primo tema relativo alla visione strategica dell’amministrazione comunale come essa risulta dagli atti amministrativi, ma anche dall’importante confronto avutosi in prima battuta, si passa ora allo studio vero e proprio e agli approfondimenti di merito.

L’evento si svolgerà su Google Meet e sarà trasmesso in diretta Facebook dalla pagina “Demos Democrazia e Partecipazione Marche”. Da questa si può intervenire con dei commenti che possono essere letti in diretta, ma chi volesse interloquire durante il dibattito potrebbe chiedere preventivamente il link entro le ore 20 di giovedì 20 maggio scrivendo a [email protected].

All’evento saranno invitati il Sindaco, gli assessori, tutti i consiglieri comunali ed i dirigenti della Biblioteca.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.