ASCOLI PICENO – Con l’inizio dell’estate torna la Coppa Paolino Teodori, la classica cronoscalata automobilistica ascolana che quest’anno sarà l’appuntamento più importante della specialità per l’Italia.

L’evento, che raggiungerà il traguardo delle 60 edizioni, dopo la mancata effettuazione nel 2020 a causa della pandemia, si ripropone come tappa italiana del Campionato Europeo della Montagna.

È una validità prestigiosa, che si ripete per l’undicesima volta, a conferma dell’ottimo impegno profuso nel tempo dall’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno.

Mercoledì 26 maggio, lo staff organizzatore, dalla sede dell’Automobile Club in Ascoli Piceno si collegherà sulla piattaforma Facebook per la prima presentazione stampa della gara, online, dalle ore 19 alle ore 20 circa.

Oltre ai responsabili dell’organizzazione e di Acisport interverranno gli Enti locali e il CONI regionale. Durante gli interventi i giornalisti in collegamento e gli appassionati potranno inviare domande ai relatori utilizzando i commenti sulla pagina facebook:


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.