Questa mattina la galleria del centro commerciale “Città Delle Stelle” ha avuto un’ospite davvero social: Martina Nasoni.

Seguita da più di 250000 follower su Instagram, Martina è una modella che ha vinto l’edizione 2019 del Grande Fratello. A lei e alla sua storia il cantante Irama ha dedicato la canzone “La ragazza con il cuore di latta”. Martina infatti ha problemi di cuore sin dalla nascita e vive con un pacemaker.

Martina Nasoni ha anche partecipato a diversi concorsi di bellezza tra cui quello di Miss Umbria e a quello a livello nazionale di Miss Italia. Nel 2019 entra come concorrente nella Casa del Grande Fratello16 e vince l’edizione grazie al gradimento che la sua simpatia e la sua dolcezza hanno suscitato nel pubblico. Acquista moltissimi follower su Instagram e infatti adesso lavora come Influencer a tutti gli effetti.

La nota influencer è stata avvistata nel centro commerciale “Città delle Stelle” di Ascoli Piceno mentre era intenta a fare acquisti.

E così il Centro Città delle stelle di Ascoli Piceno si conferma una delle mete più ambite per lo shopping e per le attività social e del divertimento.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.