COSSIGNANO – L’ Amministrazione di Cossignano è lieta di comunicare con la presente che il Comune di Cossignano è risultato tra i primi 5 vincitori della categoria Cultura del premio “Piccolo Comune Amico” promosso dal Codacons in collaborazione con Coldiretti, la Fondazione Symbola, Touring Club Italiano, Autostrade per l’Italia, Intesa San Paolo, SisalPay, e il patrocinio di Anci e Unceme.

L’immagine di Cossignano, grazie a questa vittoria, assieme ai prodotti locali e alla storia del territorio, sarà pubblicizzata sia attraverso la creazione di una Mappa interattiva consultabile attraverso apposita App, sia mediante campagne promozionali diffuse da tutti i canali comunicativi dei partner del progetto, nelle aree di servizio della rete autostradale, sui social e sulla stampa, che porterà alla conoscenza delle eccellenze vincitrici in tutto il mondo.

“Questo rappresenta un successo fondamentale per la nostra Amministrazione. – dichiara il Vicesindaco Carlini – Infatti grazie a questo premio Cossignano avrà un maggior risalto sia a livello nazionale sia internazionale con campagne pubblicitarie su tutte le autostrade italiane e sui canali informativi dei partner del progetto. L’Amministrazione Comunale di Cossignano, infatti, ha presentato la propria candidatura al premio, nell’intento di favorire la valorizzazione dei piccoli Comuni italiani con meno di 5 mila abitanti”.

I voti ricevuti sono stati numerosissimi sia tramite il portale del Codacons sia via posta, che, sommati a quelli espressi dalle Giurie tecniche, hanno decretato la vittoria di Cossignano.

L’Amministrazione è stata invitata, il prossimo 6 luglio, alle ore 10, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, alla cerimonia di premiazione ufficiale e quindi per il ritiro del premio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.