Si terrà il 26 giugno il seminario interattivo web “Lo sport e il terzo settore: tra occasioni e opportunità”, rivolto a tutte le società sportive  che presto saranno chiamate ad affrontare il complesso tema dell’ingresso nel RUNTS (Registro Unico del Terzo settore).

“C’entriamo” è un gruppo associativo di confronto che, al di là dei confini territoriali, favorisce occasioni di studio, approfondimento e formazione. In concomitanza con il percorso di ingresso nel Registro Unico del Terzo Settore, promosso dal Centro Sportivo Italiano, si invitano tutti i dirigenti di associazioni e società sportive, circoli parrocchiali, palestre e circoli sportivi, oratori, ecc., ad un incontro sul tema: “Lo sport e il terzo settore: tra occasioni e opportunità”

All’incontro parteciperà l’avvocato Gabriele Sepio, dello studio Acta di Roma, esperto di terzo settore, editorialista de Il Sole24 Ore. L’incontro si terrà  sabato 26 giugno 2021, in videoconferenza, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Per partecipare, basta compilare il modulo disponibile all’indirizzo urly.it/3d4y1.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.