COSSIGNANO – Iniziativa sociale.

Il Comune di Cossignano inaugura la panchina viola della gentilezza: “Ogni persona che incontri sta vivendo una storia che non conosci. Sii gentile sempre” C. Mazzacurati.

Nell’ambito della Settimana della Gentilezza, mercoledì 23 giugno alle ore 11:30, è tenuta l’inaugurazione della panchina viola della Gentilezza.

Grazie ai bambini dell’infanzia, alle maestre, collaboratrici e volontari che si sono impegnati per far vivere ai bimbi ed alle bimbe un momento importante di condivisione e di crescita.

“Oggi più che mai tutti noi abbiamo bisogno di gentilezza come di una medicina che curi le problematiche di ogni giorno” dichiara il Sindaco Roberto Luciani.

La panchina viola vuole ricordarci che grazie alla gentilezza il mondo può diventare un posto migliore e che anche noi nel nostro quotidiano possiamo, anzi dobbiamo, contribuire.

La panchina di Cossignano è stata realizzata da Quinto Polini che ha recuperato una vecchia panchina e, grazie al suo ottimo lavoro, è riuscito a restaurarla e renderla nuovamente funzionale.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.