Per iscriversi : https://forms.gle/mjFX4GWsAAoBgy5C7
Il webinar formativo di Eccellenze in Digitale: “Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: Tool di messaggistica e ChatBot”, si terrà mercoledì 14 luglio dalle ore 11 alle ore 13
Si colloca all’interno delle iniziative di informazione e formazione del progetto “Eccellenze in Digitale” promosso da Unioncamere e supportato da Google.org
PER ISCRIVERSI COMPILARE IL FORM A QUESTO LINK: https://forms.gle/mjFX4GWsAAoBgy5C7
Destinatari: imprese, dipendenti, start up, Associazioni di categoria, DIH, incubatori, professionisti, tirocinanti e studenti.
Relatori:
dott.ssa Chiara Poli – Digital Specialist Eccellenze in Digitale, Camera di Commercio delle Marche
dott. Claudio Attorresi – Digital Specialist Eccellenze in Digitale, Camera di Commercio delle Marche
PROGRAMMA
– Come utilizzare al meglio app di messaggistica e chatbot in ambito PMI
– WhatsApp business: facilitare la comunicazione dei brand con i clienti e amministrare gli ordini
– Come funziona e in che modo Messenger può aiutare le PMI
Cos’è un chatbot e come si può utilizzarlo in azienda per gestire al meglio la relazione con i clienti
– Direct E-mail Marketing (utilizzarlo al meglio e piccolo focus sulle piattaforme quali Mailchimp, Sendinblue, Microsoft Dynamics 365)
Copyright © 2025 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Commenta l'articolo