ANCONA – L’evoluzione e la modifica delle abitudini di interazione tra customer e aziende ci spingono a riflettere su come utilizzare al meglio le app di messaggistica e chatbot in ambito PMI, la Camera di Commercio delle Marche organizza tramite il progetto Eccellenze in Digitale, un webinar per scoprire come  i tool e le app possono essere utilizzate dalle aziende sul web per migliorare il rapporto con il cliente e fidelizzare i clienti acquisiti.

Per iscriversi : https://forms.gle/mjFX4GWsAAoBgy5C7 

Il webinar formativo di Eccellenze in Digitale: “Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: Tool di messaggistica e ChatBot”, si terrà mercoledì 14 luglio dalle ore 11 alle ore 13

Si colloca all’interno delle iniziative di informazione e formazione del progetto “Eccellenze in Digitale” promosso da Unioncamere e supportato da Google.org

PER ISCRIVERSI COMPILARE IL FORM A QUESTO LINK: https://forms.gle/mjFX4GWsAAoBgy5C7

Destinatari: imprese, dipendenti, start up, Associazioni di categoria, DIH, incubatori, professionisti, tirocinanti e studenti.

Relatori:
dott.ssa Chiara Poli – Digital Specialist Eccellenze in Digitale, Camera di Commercio delle Marche
dott. Claudio Attorresi – Digital Specialist Eccellenze in Digitale, Camera di Commercio delle Marche

PROGRAMMA

– Come utilizzare al meglio app di messaggistica e chatbot in ambito PMI
– WhatsApp business: facilitare la comunicazione dei brand con i clienti e amministrare gli ordini
– Come funziona e in che modo Messenger può aiutare le PMI
Cos’è un chatbot e come si può utilizzarlo in azienda per gestire al meglio la relazione con i clienti
– Direct E-mail Marketing (utilizzarlo al meglio e piccolo focus sulle piattaforme quali Mailchimp, Sendinblue, Microsoft Dynamics 365)


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