ASCOLI PICENO –  Le attività del CSI per l’estate 2021 sono ripartite a pieno ritmo il 7 giugno, il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Ascoli Piceno, è voluto ripartire proprio per la consapevolezza della grande responsabilità educativa e sociale che il Comitato ha verso il territorio.

Abbiamo impegnato le nostre risorse sulla formazione e sulla sicurezza nei protocolli Covid. Siamo riusciti, grazie alla nostra Direzione Tecnica Provinciale ad organizzare un Circuito di Calcio 5 categoria Open e grazie ad uno Staff precedentemente formato, di 60 Istruttori, a garantire il servizio dei Centri Estivi in ben 7 luoghi diversi: Ascoli Piceno, Offida, Pagliare del Tronto, Centobuchi, Porto d’Ascoli, San Benedetto del Tronto e Grottammare. Oltre alle normali attività di gioco e motorie sportive – prosegue il presidente Antonio Benigni – sono previste giornate al Maneggio, ai Kart, Arrampicata, Piscina, visite al Frantoio, Fattorie didattiche, ed una fantastica esperienza con il Rafting, e tanti altro ancora.

Le attività stanno impegnando un numero considerevole di giovani: “Oltre 350 bambini sono con noi dal 7 giugno al 3 settembre, per riaccendere la speranza di tornare a correre ed animare questa nuova e favolosa “ESTATECSI” 2021.”

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.csi-ap.it

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.