CORRIDONIA – A causa del maltempo previsto per la giornata di venerdì 16 luglio, il concerto di Raphael Gualazzi a Corridonia è stato rinviato a lunedì 19 luglio.

“Purtroppo le previsioni meteo ci hanno costretto a posticipare l’evento di apertura di questa quinta edizione di RisorgiMarche – spiega Giambattista Tofoni, direttore esecutivo del festival -. Grazie però alla disponibilità di Raphael e della sua agenzia, che ringraziamo, siamo riusciti a fissare immediatamente il recupero del concerto. Quella di lunedì, all’interno della suggestiva Villa Fermani, sarà quindi la prima di una lunga serie di giornate che torneremo a vivere con il popolo di RisorgiMarche”.

I biglietti acquistati restano validi per accedere alla data di recupero.

Gli acquirenti impossibilitati a partecipare alla nuova data potranno richiedere il rimborso entro le ore 12 di lunedì 19 luglio 2021 al fine di consentire la rimessa in vendita dei biglietti.

Modalità di rimborso Acquisto online

L’acquirente che non potrà partecipare alla nuova data potrà chiedere l’annullo e il rimborso dell’acquisto sulla carta di credito inviando una e-mail entro le ore 12 di lunedì 19 luglio 2021 all’indirizzo [email protected] indicando:

1. Codice di transazione/operazione;

2. Nome e cognome dell’utenza che ha effettuato l’acquisto;

Modalità di rimborso Acquisto da Punto vendita

Gli acquirenti potranno chiedere il rimborso, previa restituzione del biglietto integro di ogni sua parte, presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre le ore 12 di lunedì 19 luglio 2021.

Qualora il biglietto venisse ceduto ad un’altra persona, il giorno del concerto dovrà presentarsi presso la biglietteria di Villa Fermani per effettuare il cambio di nominativo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.