MONSAMPOLO DEL TRONTO – Sono iniziate a luglio le lezioni gratuite di un’ora ciascuna di “Summer Yoga” tenute dall’insegnante Eugenia Brega, che proseguiranno ogni mercoledì dalle 19 alle 20 fino al 25 agosto nel Parco pubblico di Piazza Bachelet a Monsampolo del Tronto.

L’iniziativa, finalizzata a promuovere stili di vita corretti e a praticare il movimento con continuità, sta riscuotendo un enorme successo e ha registrato più di 50 partecipanti.

Le lezioni fanno parte del progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno”, avviato nel 2018 dalla Cooperativa DLM e realizzato grazie al contributo di Bim Tronto, Fondazione Nazionale delle Comunicazioni e Coop Alleanza 3.0, con la collaborazione di Polisportiva Spazio Stelle e del Comune di Monsampolo del Tronto, e finora hanno permesso a circa 1300 persone di praticare yoga nel territorio dei comuni di Ascoli Piceno, Folignano, Martinsicuro, Monsampolo del Tronto, Grottammare e San Benedetto del Tronto.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino o un asciugamano e prenotarsi al numero 3442229927 (numero che è a disposizione anche per ulteriori informazioni). 

Per ulteriori informazioni sul progetto “Laboratori territoriali di prevenzione del tumore al seno” si possono consultare il sito www.cooperativemarche.it e la pagina Facebook della Cooperativa DLM.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.