ASCOLI PICENO – Riportiamo e pubblichiamo un comunicato stampa, giunto in redazione il 7 agosto, dalla Questura di Ascoli Piceno

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio ed info-investigativi dedicati al contrasto e alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Ascoli Piceno.

Ieri, i Poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ascolana hanno rivolto la loro attenzione verso un cinquantenne abitante nel quartiere Monticelli, già noto per vecchi precedenti di Polizia relativi all’illecita detenzione di sostanza stupefacente.

Gli investigatori, in particolare, nella mattinata di ieri, proprio nel citato quartiere, sottoponevano a controllo un cinquantenne che sin da subito mostrava strani segni di agitazione. L’attività condotta dagli operatori di polizia dava esito positivo consentendo di rinvenire nella disponibilità dell’uomo alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo eroina. Altra droga dello stesso tipo veniva rinvenuta nel sottosella del suo ciclomotore.

Anche presso la sua abitazione i poliziotti rinvenivano dell’eroina, oltre a materiale e strumentazione idonea al confezionamento di singole dosi di droga. Durante la perquisizione del domicilio dell’uomo inoltre gli agenti notavano alcune fiale di metadone, che sono state sequestrate insieme alla droga, essendone, da successivi accertamenti svolti, risultata l’avvenuta consegna da parte del locale Sert ad altro individuo.

Le operazioni di ricerca si concludevano con l’arresto del cinquantenne ed il sequestro, oltre alle predette fiale, di 18 grammi circa di eroina e 1,5 grammi circa di marjuana.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.